venerdì 27 aprile 2012

Foxit Reader: lettore file PDF sempre gratis.



Se usi quotidianamente il PC avrai sicuramente bisogno di questa applicazione del tutto gratuita:
Foxit Reader, un valido software alternativo al comunissimo Adobe Acrobat Reader. Hai bisogno del PDF Reader per avere:
  • Velocità - leggere i file PDF senza dover aspettare.
  • Leggerezza - lettore di PDF che è facilmente implementabile e non esaurire le risorse di sistema.
  • Sicurezza - in modo da non essere infettati da virus e può proteggere le informazioni sensibili al sicuro all'interno dei documenti PDF.
  • Una piattaforma - in modo da poter estendere il Foxit Reader creando un proprio valore aggiunto.
Il Foxit Reader PDF è un piccolo, veloce software ricco di funzionalit, che consente di aprire, visualizzare e stampare qualsiasi file PDF. A differenza di altri lettori gratuiti PDF, Foxit Reader include anche facile funzionalità come aggiungere annotazioni in PDF, compilare moduli PDF e condividere informazioni con le reti sociali. Foxit Reader ha un ingombro di piccole dimensioni che si avvia istantaneamente, apre file PDF in modo rapido e usa poca memoria, che è particolarmente importante con i dispositivi mobili di oggi. Piattaforma sicura Foxit PDF Reader assicura funzionamento senza problemi contro il virus e fornisce una sicura e affidabile piattaforma di verifica della firma digitale per i documenti PDF senza mettere l'utente al rischio da documenti falsificati.

P.S.: L'ho usato personalmente in quanto non riuscivo a salvare il contenuto inserito nei moduli testo all'interno del documento PDF. Quindi molto utile.

Fonte: sito ufficiale Foxitsoftware.com
Per il download cliccare qui.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

The Golden Path
Ha detto: mi sono preso le tue immagini sono molto carine..
Qlxchange : Ha detto: interessanti

Doomer ha detto...

Salve Don Bruno ho incrociato il tuo blog, mi sono unito ai tuoi lettori fissi, ti prego di aiutarmi facendo lo stesso anche andando sul mio ed unendoti: http://prodotticoop.blogspot.com Grazie mille spero a presto!